Chi sono

Beatrice Maria Galeazzi

Sono Beatrice Maria Galeazzi e faccio la personal trainer perchè amo lo sport, da sempre. Sogno di farlo amare a tutti. Sono in continuo movimento, in equilibrio nella consapevolezza.

Lavorare con me significa imparare a scoprire e amare se stesse; lasciare che corpo e spirito si incontrino e si sostengano a vicenda. Significa far diventare il movimento un momento di benessere, di profondità e di cura per se stesse.

Il mio rapporto con lo sport si è evoluto nel tempo.

Oggi ho trovato un mio modo unico, profondo ed efficace per vivere il movimento e per trasmettere le mie competenze e la mia passione.

Con i miei percorsi metto a tua disposizione tutta la professionalità e tutta la consapevolezza che ho acquisito nel tempo. Un fantastico team è pronto ad accoglierti e guiderà il tuo corpo e la tua anima in un’evoluzione unica!

Seguimi sui social

Beatrice Maria Galeazzi

Qui trovi tutte le tappe della mia formazione:
​​

2013-2014
Certificazione ISSA CFT personal trainer

2015
Laurea in Scienze motorie, sport e salute con 110E LODE presso l’università degli studi di Milano

2015
Certificazione DietaCOM advisor

2016
Corso ISSA body composition specialist

2016
Corso ISSA fitness nutritionist

2016
Certificazione Spartan Obstacle Specialist

2016
Corso SGX Spartan Race per diventare istruttore ufficiale

2021
Diploma corso Venofit e Glutes shape program

2021
Diploma corso Glutes shape program

2022
Diploma corso allenamento Sistema a grappolo

2022
Diploma corso Diastasi dei retti dell’addome

Il mio Team

La tua trasformazione parte da qui!

Beatrice Maria Galeazzi

La mia storia

Per molto tempo ho considerato il movimento come un mezzo per raggiungere un risultato estetico. Nella forma e nella bellezza del corpo avevo riposto ogni mio interesse.
Lavoravo, mi sacrificavo, mi impegnavo per raggiungere quel modello che per me era l’unico possibile. Un modello costruito a immagine e somiglianza di altre donne, quelle donne belle e perfette a cui volevo somigliare.
Questo aspetto mi ha portata, da una parte, a studiare moltissimo e ad ampliare le mie conoscenze scientifiche in ambito sportivo. Dall’altra, invece, mi sono concentrata sulla performance, sui risultati.
Dentro di me, però, sentivo che quella non era la mia strada. Intuivo che lo sport non poteva essere per me solo questo.
Questa sensazione di incompletezza mi ha portata a guardarmi dentro. Ho iniziato a sentire il bisogno di conoscermi di più, di capire quali fossero davvero i miei desideri e le mie vocazioni.
Si sono aperte delle porte; mi sono data la possibilità di ascoltarmi e lasciare che le risposte arrivassero da sé. Non è stato un processo facile e ha richiesto tempo.
Ho osservato che il mio impegno e lo studio, in effetti, avevano portato a quei risultati estetici che desideravo raggiungere; e così era anche per le mie clienti. Ma mi sono chiesta: è davvero questo che mi interessa? È questo il vero scopo del mio lavoro? È questa la mia missione?
In un modo ancora non definito, ho iniziato a sentire che io, Bea, ero molto di più di ciò che riuscivo a definire e a comunicare. Ho capito che c’era una profondità che chiedeva di essere esplorata e questo c’entrava anche con lo sport.
La “Bea Nerd” aveva studiato e imparato tutto e forse era pronta ad andare oltre, ad incontrare un’altra parte di me, quella Bea, che oggi chiamo “Bea Zen”, più spirituale, che desiderava costruire un rapporto profondo con lo sport e con se stessa.
Ho così intrapreso alcuni percorsi di crescita personale e spirituale e le risposte sono arrivate sempre più spontanee e, spontaneamente, l’evoluzione è iniziata.
Ma per un certo periodo, per me sport e spiritualità erano due mondi distinti; due mondi che non comunicavano e, soprattutto, che si escludevano a vicenda. Se praticavo sport la spiritualità rimaneva fuori, e viceversa. Dopo più di dieci anni di pratica e ricerca, la mia parte spirituale è diventata grande, forte e sicura, e ha reclamato il suo spazio. Ho sentito che quella parte, che fino a quel momento era rinchiusa in una stanza privata di me, poteva essere accompagnata anche in tutte le altre stanze della mia vita; aveva bisogno di spazio e poteva essere addirittura la prima di ogni stanza.

Ho trasformato me stessa e il mio lavoro

Ho lasciato che questa trasformazione avvenisse senza curarmi dei giudizi esterni e, così, il cambiamento è stato liberatorio, automatico e semplice; più semplice di quanto pensassi.

Non ho dovuto rinunciare a nulla; la spiritualità è entrata nello sport e i due mondi si sono perfettamente integrati nella mia professione. “Bea Nerd” e “Bea Zen” si sono incontrate e hanno iniziato il loro cammino insieme. Ora tocca a te!

Beatrice Maria Galeazzi
Prenota ora
Non sai cosa scegliere?
Prenota una consulenza con me se sei indecisa, non sai quale percorso scegliere oppure vuoi raccontarmi dei tuoi obiettivi e delle tue difficoltà.
Prenota ora
Non sai cosa scegliere?
Prenota una consulenza con me se sei indecisa, non sai quale percorso scegliere oppure vuoi raccontarmi dei tuoi obiettivi e delle tue difficoltà.