In Beattitudine, infatti, non troverai “solo” gli strumenti per allenarti ma tutto ciò che ti serve per prenderti cura del tuo benessere e della tua trasformazione a 360 gradi: movimento, sport, meditazione, rilassamento, consapevolezza, nutrizione, benessere mentale, condivisione.
Nel mio percorso professionale e formativo ho capito che l’allenamento è una parte di ciò che ci serve per coltivare equilibrio e benessere. Infatti, oltre allo sport e al movimento, nel tempo ho iniziato ad introdurre elementi che sono poi diventati fondamentali nel mio lavoro: ho approfondito la mia spiritualità, ho dato spazio e importanza alla meditazione e al rilassamento, ho compreso il beneficio dell’allungamento e della mobilità, ho coltivato un diverso approccio nei confronti del cibo, mi sono presa cura del mio benessere psicologico e mentale. Tutto ciò mi ha permesso di migliorare la qualità della mia vita.
Beattitudine nasce per prendere per mano tutte quelle persone che sentono la necessità di fare qualcosa per migliorare la propria vita e il proprio benessere in modo completo e soddisfacente.
Puoi partire da qualsiasi punto, in Beattitudine troverai il percorso adatto a te e, soprattutto, potrai muoverti nel percorso secondo i tuoi tempi e in base alle tue esigenze quotidiane.
E’ uno spazio protetto e in cui avrai a disposizione tutto ciò che, forse, in passato hai cercato in luoghi diversi senza mai avere l’occasione di unire esperienze e competenze diverse in modo esauriente.